Punti luminosi che attraversano l'cchio

Buongiorno da circa un mese ho puntini luminosi che mi attraversano l'occhio sinistro. Ho effettuato lo scorso febbraio visita oculistica completa che non ha evidenziato alcuna patologia. Soffro di emicrania con aura (sono seguita da un neurologo), ma ho notato che questi episodi non sono concomitanti all'attacco. Chiedo se possono essere riconducibili al mio attuale stato di stress/ansia o se io debba programmare qualche altro accertamento.
Nel ringraziare porgo cordiali saluti.
Elena C.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
elena buona domenica
da come descrive i sintomi
direi proprio di SI
ad ogni buon fine ne approfitti per eseguire una visita oculistica con FUNDUS OCULI in midraisi per controllare bene la periferia retinica.
A Padova e' molto bravo il nostro dott DIEGO MICOCHERO.
buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013