domanda urgente

Salve ho bisogno assolutamente bisogno di una cura, ogni qualvolta che ho un rapporto intimo con la mia ragazza come finisco dopo 5 minuti mi iniziano a bruciare gli occhi mi iniziano a piangere una sensazione brutta perchè è troppo fastidioso ho provato sia a cambiare tutti i tipi di provilattici e ho provato a farlo anche senza profilattico ma è sempre la stessa cosa, come devo fare? secondo voi c'è una soluzione oppure dovrò vivere a vita così :(
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha avuto anche uretrite o cistite??
potrebbe essere una clamidiasi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
cosa sarebbe l'uretrite o cistite???
[#3]
dopo
Utente
comunque non ho avuro nessun genere di uretrite o cistite, recentemente ho fatto anche una visita dall'oculista ma anche lei non è riuscita a dirmi niente perchè non gli era mai capitato un caso simile.
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua nel dubbio
esame urine

urinocultura e

spermiocultura e cerchiamo clamidia

altrimenti potrebbe essere allergico a trucchi

o lacche ...
[#5]
dopo
Utente
ma se fossi allergico ai trucchi o lacca ogni qualvolta che sto con la mia ragazza dovrei avere questo problema, invece c'è lo solo quando abbiamo un rapporto intimo capita alcune volte che quando abbiamo un rapporto intimo non ho questo fastidio agli occhi, ma è solo in casi rari
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora cerchiamo la clamidia