Cataratta

Mia moglie si è operata ieri per cataratta all'occhio sinistro e la prima visita di controllo è stata fissata per domani. Le sono state prescritte delle gocce da instillare ogni quattro ore. Per praticità a tale operazione provvedo io ed in questa occasione ho notato, nella pupilla interessata, la presenza di una bolla che a seconda del movimento dell'occhio fluttua per la pupilla. Sono rimasto piuttosto perplesso e - senza allarmare mia moglie - mi rivolgo a voi per maggiori ragguagli.
Grazie,
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e’una bolla d’aria a volte si mette per preservare la cornea e mantenere la camera anteriore ampia
si riassorbira’ da sola nel giro di qualche giorno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie veramente, mi ha tranquillizzato