Distrofia epitelio pigmentato

Salve, l altro giorno in occasione di una visita di controllo dall oculista che eseguo annualmente mi e stata fatta la seguente diagnosi: distrofia dell epitelio pigmentato retinico e presenza di una piccola zolla di pigmento con interessamento del vaso sanguigno in prossimita del nervo ottico solo nell occhio sinistro in quello destro tutto nella norma, premettendo che sono lievemente miope nell occhio sinistro 0,75 e adtigmatismo miopico a destra 0,50 volevo sapere se devo preoccuparmi vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile signore,
stia tranquillo, continui a fare controlli periodici e non si preoccupi!
la distrofia dell'epitelio pigmentato va controllata nel tempo. mi raccomando!
sempre a disposizione

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online