Alterazione vista

Salve,
Oggi, mentre ero a casa ho avuto un disturbo che in questo ultimo periodo si presenta almeno una volta ogni due settimane! Il disturbo visivo inizia a presentarsi prima ad un occhio poi all'atro, vedendo in maniera graduata come figure geometriche luminose, li paragono a piccoli triangoli incastrati fra loro, prima al centro del campo visivo.... Poi si spostano ,Il disturbo dura 15 minuti a fasi prima leggero poi alla fine si fa molto pesante trasformandosi in vista quasi assente che dura per pochi secondi vedendo o appannato o tutto come se fossimo sott'acqua a disturbo finito mi resta un leggero mal di testa! Mi capito' lo scorso anno per la prima volta,Poi andai subito dallo specialista e non mi fu diagnosticato nulla a parte una cataratta congenita. Ultimamente si sta ripetendo spesso 2 volte al mese! Sto notando che ho spesso difficoltà anche con luci forti interne e esterne. Può' essere legato allo stess? Grazie in anticipo !
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per piacere un CONTROLLO della PRESSIONE ARTERIOSA ed UNA VISITA CARDIOLOGICA
il suo non sembra affatto un problema oculare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013