Pinguecola?

Salve scusate se vi distirbo ma da un po di tempo mi sono accorto di avere una macchietta all'angolo dell'occhio, dalla parte del naso di colore giallo-martone.
Non ho nessun sintomo particolare,salamente un po di fastidio come se avessi un corpo estraneo e ogni tanto ho l'occhi arrossato.
Vorrei sapere se si tratta di pinguecola e cosa devo fare per risolvere il problema .
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
é molto probabile che sia una pinguecola.
Se il medico oculista conferma la diagnosi può farla rimuovere chirurgicamente oppure tenerla, l'occhio non subisce dei danni.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della mille per la risposta che mi ha dato in tempi cosi brevi .