Congiuntivite e cheratite

Buonasera
Dopo dieci giorni dal parto cesareo d'urgenza dovuto a gestosi, ho avuto occhi rossi con muco occhi appiccicosi fastidio alla luce e difficoltà ad aprire gli occhi al risveglio perché appiccicosi. Terapia data dall'oculista : dopo i primi tre giorni solo con exocin tre volte al giorno aggiunge tamesad x tre giorni due volte al giorno. Subito il rossore va via, ma dopo un giorno l'occhio sinistro diventa di nuovo un po' rosso con sensazione di corpo estraneo e vista annebbiata a entrambi gli occhi.torno a visita e il dottore dice che ho piccoli infiltrati in occhio destro. terapia: interrompere exocin(che prendo da 13 giorni) e cortovis x 7 giorni x tre volte al giorno più systane gel drops x 4 volte al giorno. La vista nella lettura e' piuttosto annebbiata e questo mi da un po' di preoccupazione. Mi chiedevo se la terapia data e' corretta visto che credo si tratti di cortisone.
Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
si fidi del suo oculista, in certi casi il cortisone risolve molto bene un problema come il suo.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta. Le chiedo un'ultima cosa: crede che a questo punto, in cui non c'è più muco negli occhi e il rossore e' andato via,io possa essere ancora contagiosa? La mia bambina e' uscita dall'incubatrice e in ospedale mi hanno detto che potrei andare all'orario delle poppate x darle la bottiglina. Ho paura però di contagiarla
Grazie ancora
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non avendo visto i suoi occhi non posso dirle se é ancora contagiosa
Chieda al suo oculista

Cordialmente