Ricerca medico nistagmo bambina

Buongiorno, sono la mamma di una bambina di 7 anni che porta gli occhiali per strabismo convergente da quando aveva circa 5 mesi. È stata sottoposta a numerose visite con vari medici , correggendo quasi del tutto il difetto. Durante l'ultima visita effettuata a ottobre 2013 , presso un oftamologo pediatrico bravissimo ( mai vista una visita così accurata ) della mia zona , le è stato riscontrato un nistagmo a scosse orizzontale con ampiezza fine e frequenza moderata. Il medico si meraviglio' che nessuno si fosse mai accorto del nistagmo. Il problema è che questo medico è venuto a mancare improvvisamente a gennaio scorso a soli 51 anni.Oltre al gran dispiacere a livello umano , rimane il dubbio su come muoverci, avendo perso un po' la fiducia negli altri medici.Quello che chiedo è un consiglio sul da farsi.Lui mi menziono' il prof.Nucci a Milano, saremmo disposti anche a spostarci, ma non so se il caso lo richiede, eventualmente ci sarebbero dei bravi oftamologi pediatrici che facciano al caso di mia figlia in Puglia o dintorni? Grazie infinitamente per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
l'aiuto del prof Paolo NUCCI
dottor Massimiliano Serafino riceve a Bari

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante, prenotero' subito una visita .
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto

in bocca al lupo per la piccola
[#4]
dopo
Utente
Buonasera,domando scusa per l'ennesimo bisturbo.
.Purtroppo dalle mie ricerche su internet non sono riuscita a trovare un recapito del dottor Serafino a Bari, qualsiasi cosa digiti,mi riporta sempre a Milano,forse il dottor Serafini non riceve piu' a Bari? Se così non fosse,potrebbe cortesemente fornirmi un recapito telefonico di riferimento.
Grazie ancora per la disponibilità accordatami.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Via Principe Amedeo n.7 Bari

Chiami il dott Serafino a mio nome
[#6]
dopo
Utente
Grazie.Grazie davvero di cuore per la sua disponibilità . Non immagina quanto gliene sia grata. Le auguro il meglio per tutto.
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Buona giornata
Ed in bocca al lupo