Bollicina dentro occhio

Buongiorno gentili Dottori. Vi scrivo in quanto stamattina, mentre studiavo, ho avvertito un forte bruciore all'occhio sx. Andatomi a guardare allo specchio ho constatato la presenza di una minuscola escrescenza nella parte interna della sclera con un piccolo puntino grigio al centro e con un contorno tendente al giallino. Intorno a questa bollicina una serie di capillari scoppiati di colore rosso. Ho provato a toccare questa bollicina con un cotonfiok ma non sembramodificare il suo aspetto. La sensazione é quella di avere un corpo estraneo nell'occhio con conseguente bruciore. Ho applicato del collirio e sembra andare un po meglio, ma la bollicina sta ancora al suo posto... cosa puó essere? Grazie sin d'ora!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Puó inviarmi una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
http://imageshack.com/a/img691/2521/uiv0.jpg

Eccola purtroppo non sono riuscito a scattare una foto migliore col cellulare! si trova vicino all'iride ed é quel puntino sul giallino
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La foto non é molto focalizzata sul punto, ma potrebbe essere una pinguecola, nientedi grave.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio! Ma quindi si riassorbe da sola e non devi tratarla?
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se é una cisti può riassorbirsi da sola, se é una pinguecola si può togliere oso chirurgicamente.

Cordialmente