Sforzo e occhi

Salve sottori ho una domanda. Ho fatto lvultimo controllo alla vista a settembre e tutto è a posto. Vorrei capire perchè a volte, mentre soprattutto sollevo pesi in palestra, mi capita di avvertire come un bruciore all interno degli occhi. Come se si sforzassero anche loro. Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
durante un sollevamento pesi tutto l'organismo é sotto sforzo, vi é un aumento della pressione del sangue e questo può provocare il fastidio descritto.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore salve vorrei chiederle un parere. Le miodesopsie possono essere anche bianche? So di averne e da visita oculistica tutto è a posto. Ma a volte ho anche la sensazione di filamenti chiari, soprattutto in penombra. Grazie mille
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Certo, possono manifestarsi in vari modi