Bolla tra palpebra fissa e palpebra mobile?

Buongiorno. Da qualche giorno ho notato di avere una bolla sull'occhio, piccola e rossa, proprio tra la palpebra fissa e la palpebra mobile.. Inizialmente credevo fosse solo una puntura di zanzara ma non avendo nessun prurito o fastidio, ho iniziato a pensare fosse altro.. Dubito sia calazio o orzaiolo, dovrebbero nascere alla base delle ciglia a quanto so.. Cosa potrebbe essere?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Puó inviare una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
http://it.tinypic.com/view.php?pic=23m8sau&s=8

Spero di aver caricato la foto correttamente. La ringrazio per la disponibilità.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non si tratta di calazio od orzaiolo
Sembra una cisti, ma per prescrivere una terapia bisogna esaminarla dal vivo
Si rivolga ad un medico oculista

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio. La ringrazio.