Cheratocono

Salve dottori...ho un problema..
Ho fatto il cross linking nell'occhio destro più di un mese fa....Ho ripreso tutte le attività (lavoro,palastra,ecc). Anche il visus è tornato uguale a prima..10/10 senza correzioni...Il problema è che guardando ad esempio la tv, quando c'è lo schermo nero con le scritte bianche, intorno alle scritte vedo quasi "sbiadito"...tipo di un colore grigio e non nero..Oppure ache intorno alle fonti luminose in assenza di luce esterna vedo una specie di bagliore intorno alla luce...Potete aiutarmi?...Sto utilizzando solo lacrime artificiali....è E' qualcosa di preoccupante?Grazie..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ancora un po’ di PAZIENZA
e’ NORMALE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013