Occhi gonfi

Salve buonasera, vorrei se fosse possibile chiedere una consultazione..
Da tempo ho sotto gli occhi un gonfiore, a volte lacrimazione quando dall'occhio sinistro e quando dal destro, dolore, dolore alla fronte, alcune volte anche dietro la testa..
La vista è scesa.. Stò molto tempo al computer..
grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Puó inviarmi una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dalla foto posso solo dirle che ha un accenno di borse palpebrali inferiori
Per il resto solo con una visita si può diagnosticare il suo problema

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore,
volevo ringraziarlo per la sua professionalità e le auguro una carriera sempre più in alto..
Non sono molto vicino perchè sono al sud, comunque se dovessi trovarmi dalle sue parti mi farebbe piacere una visita da lei..
cordiali saluti