Occhio sinistro rosso

Salve...da circa un mese ho l occhio sinistro un po' rosso,tipo strigliature rosse all interno..e' ho notato anche un po' di giallognolo sul bianco degli occhi..sempre sinistro!Ma non mi fa male..Dato che nn ci ho mai fatto caso e mi senbra che la cosa sia la prima volta in assoluto..associato' anche che da un po' di mesi ho dei malesseri vari intestinali..riconducibili pare a colon irritato.."fastidio fianco sinistro-addome"sono ancora in fase i studio...volevo sapere se la cosa potrebbe essere associabile,o se non lo e'..che cos e'?sono ignorante in materia.e' dato che ho sempre sentito parlare che..un occhio ben sano e ben luminoso e indice di buona salute..e' miei lo sono sempre stati...le due cose insieme mi portano un po' di ansia e preoccupazzione!Proprio oggi ho comprato del collirio...mi puo essere utile o devo fare una visita oculistica?Grazie mille...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lei ha probabilmente un DRY EYE

OCCHIO SECCO

ed una PINGUECOLA CONGIUNTIVALE

MEGLIO UNA VALIVA VALUTAZIONE DAL SUO MEDICO OCULISTA....

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie..nel frattempo posso mettere un po' di collirio?Da ieri che lo sto mettendo..sembra che vada 1po' meglio... Buona giornata!!!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
delle lacrime artificiali?