Abrasione corneale

Salve, io porto lenti a contatto rigide per cheratocono. Ieri sono stato dall'ottico (non oculista) che ha riscontrato una leggera abrasione corneale, un leucoma all'occhio destro. Mi ha prescritto Xanternet per 4-5 giorni e di non mettere la lente sull'occhio. Io purtroppo vedo poco e nulla dall'occhio destro ed in più in questi giorni sto preparando un esame importante, sono uno studente. Non ho occhiali e per me non è possibile riuscire a leggere. Inoltre sul foglio illustrativo della pomata ho letto che la lente può essere indossata dopo 60min dall'applicazione della stessa. Posso indossare la lente anche per qualche ora al giorno? Per me è davvero importante, sarei veramente a disagio senza, non posso proprio farne a meno. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare che lei ed il suo amico abbiate fatto già’ molti danni

la invito a recarsi quanto prima da un medico oculista

le ricordo che la DIAGNOSI e la PRESCRIZIONE sono propri delle PROFESSIONE MEDICA

ogni abuso e’ REATO...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013