Probabile ptosi palpebrale

Salve,
sono un ragazzo di 17 anni, e ho un problema che ho notato da un po' di mesi, ovvero quello di una probabile ptosi. Dico probabibile, perchè la palpebra sinistra è LEGGERMENTE più bassa di quella destra. Non c'è una grandissima differenza, ma se ci si contentra bene sull'occhio la si vede. Io sto molto al pc e alla tv. Ora, cosa potrei fare? Dovrei andare da un oculista? Ripeto, la differenza non è grande, ma comunque c'è poichè la noto l'anomalia.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le PTOSI possono essere congenite o acquisite, alla sua eta’ se non ha ricevuto un trauma non puo’ essersi creata questa piccola anomalia, peraltro comune quasi a tutti : cioè’ che i due occhi non siano perfettamente uguali.
Una visita dal suo medico di base o meglio da un medico SPECIALISTA OCULISTA
risolverarro ogni dubbio

ma per come descrive la situazione lei non ha nulla....

a CASERTA e’ molto bravo il nostri dott ANTONIO PASCOTTO

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013