Miopia leggera -0.25 occhiali ?

Gentili medici,Ho 38 anni e da qualche giorno soffrivo di mal di testa.
sono stato a fare una visita oculstica e mi hanno detto di avere una leggera miopia di -0.25
ochcio sinistra.per qui Mi hanno fatto il foglio per gli occhiali.come io guido tanto e anche davanti pc, volevo sapere
se io non usa occhiali poi peggiorare ?

Grazie tante per la vostra disponibilità,spero in una risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dubito fortissimamente che lei abbia in mano la prescrizione di un medico oculista....

mai prescritto uno sf -0,25 in vita mia , a meno di non dover bilanciare un occhiale al posto di una lente neutra

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottore,Grazie Mille per risposta.
Io ho mano prescrizione di un Medico.lenti ochchio sinistra 0.25 destra Neuro.Motivo per fare visita occulistica per me molto disturbo sole e luce forte.anche sera per luce ochchi piange.(da qualche anno).
dottoressa mi ha detto sinistra 0.25.se disturbo tanto usa ochchiali come lei scritto.
Grazie dottore molto gentile.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora se mi allega la ricetta voglio conoscere il medico