Macchia scura in bimbo 4 anni

Gentili dottori,ieri sera,asciugando mio figlio di 4 anni dopo muna doccia, mi sono accorto di una piccola macchiolina grigio/bluastra di circa 1 mm nella parte bianca dell'occhio destro;volevo chiedere un parere riguardo, perchè navigando in internet ho trovato poche informazioni ...la madre del piccolo ha una miopia molto elevata e la nonna è predisposta al glaucona.. Secondo voi cosa potrebbe essere?il piccolo ha giá fatto un paio di controlli oculistici in passato ed è risultato tutto ok, ma era ancora molto piccolo e la macchia è presente da pochi giorni
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
venga e facciamo una foto dell’occhio

altrimenti il dott STEFANO ZENONI o dott CARLO RAGAZZI a bergamo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, seguiró il suo consiglio...secondo lei comunque potrebbe essere una cosa di cui preoccuparsi nel frattem
po o sono frequenti dei nei di questo ti
po?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
va fotografato e studiato nel tempo

ma va visto da un medico oculista esperto