Occlusione occhio , disagio e stress

Buongiorno , vorrei chiedere se portare un occlusione ad un occhio puo' comportare una sensazione di forte disagio e stress .Devo portare alcune ore una benda sull occhio per un problema di strabismo e sento sempre l' impulso a toglierla .
E' normale ?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sta facendo una occlusione all’eta’ di 45 anni??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Proprio cosi' , mi tocca " giocare al pirata " ma non per curare ambliopia come i bambini piccoli , bensi ' a causa di uno strabismo alternante molto fastidioso , con un occhio chiuso fisso solo con l' altro e non ho il problema ....
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
le mie convinzioni sono DIVERSE