Cheratocono e collirio

Gentili Dottori, il 5 marzo sono stata operata all'occhio sinistro con il cross linking per il cheratocono. L'ultimo controllo che ho fatto (12 maggio) hanno riscontrato che c'è un lieve inizio anche all'occhio destro di cheratocono. A settembre (prossimo controllo) si vedrà se è peggiorato o meno. Nel frattempo studiando e lavorando al pc, spesso ho bruciore all'occhio destro che non posso "idratare" perché non mi hanno dato colliri da prendere (per il sinistro sì ma è un collirio per la superficie danneggiata dall'intervento che lo mantiene anche idratato infatti quando sto al pc l'occhio sinistro non brucia, il destro sì) così mi chiedevo se posso utilizzare un collirio per l'occhio destro in modo tale da non affaticarlo. Mi hanno consigliato Blu Yal A, cosa ne pensate? Dovrei metterlo tutti i giorni?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1) Mi hanno consigliato Blu Yal A, cosa ne pensate?

risposta

ottimo prodottp

2) Dovrei metterlo tutti i giorni?

si
1 goccia ogni due ore

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ok, grazie mille Dottore. Mi hanno detto che dovrei metterlo un 3-4 volte al giorno, adesso mi regolo anche con il suo consiglio di 1 goccia ogni due ore.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Buona giornata

Meglio

Blu yal A