Un occhio invece nell 'altro ho 10 decimi , il medico mi disse che non avrei mai piú recuperato i

Salve , sono una ragazza di 29 anni. A 8 anno ho scoperto di essere astigmatica. Non avevo mai avuto disturbi ....facendo una visita specialistica l ' oculista ha visto che mi mancavano 3 gradi da un occhio invece nell 'altro ho 10 decimi , il medico mi disse che non avrei mai piú recuperato i 3 gradi e mi fece fare gli occhiali ma non ho mai visto bene...vedo tutto distorto , mi viene mal di testa e provo fastidio (oltre al fatto che le lenti mi fanno un occhio piú grande e uno piú piccolo) vedo leggermente ma sempre in maniera fastidiosa se li uso per leggere o per la tv ...io mi rendo conto che ho fastidio ....quando guido ,soprattutto la sera , qnd leggo , lavoro , guardo la tv etc.
cosa dovrei fare i sistere a mettere gli occhiali? Partire da graduazioni basse e aumentare pian piano? Usarli sempre o solo qnd sforzo l'occhio? Molti dicono che nn vedo bene cn gli occhiali xché tra gli occhiché troppa differenza di gradi . Io sento l occhio buono che si sforza troppo.Come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi scrive il referto del Collega
per piacere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013