Utilizzo lenti notturne (ortocheratologia notturna)

Salve,
la mia domanda sembra senza senso, ma a me serve molto questa informazione: è possibile vedere con qualche apparecchio medico che una persona usa le lenti notturne? lo possono scoprire i medici se non viene detto?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Si esiste la topografia corneale
Qualsiasi medico oculista si accorge se lei fa terapia ortocheratologia alla quale sono assolutamente contrario
Spero non sia un allievo Accademia di Modena...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013