Intervento laser miopia e sm

Salve,
allora, ho 3,2, (occhio destro) mentre all'altro (sinistro) 1,2, e sono anche presbite. Avevo pensato di sottopormi all'intervento con il laser ma il problema è che soffro dal 2001 di SM fortunatamente inattiva dal 2007. Conduco un vita assolutamente normale, sport e lavoro. Però a patologia mi ha lasciato un nistagmo (quando muovo l'occhio sx, lateralmente lato sinistro), per un 1 secondo vedo doppio. Il nistagmo è all'occhio con minore difetto visivo, quindi questo potrei evitare di sottoporlo ad intervento. Vi chiedo: ci sono controindicazioni per chi soffre di SM? Inoltre, a volte, assumo del lexotan per riposare e so che gli psicofarmaci debbano essere eliminati o sospesi quanto meno. E' cosi? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Il lexotan puo' dare deficit film lacrimale
Il nistagno deve essere controllato da un buon chirurgo oculista e da un buon sistema di eye tracking di un laser di ultima generazione.
Mi sfugge la sua refrazione....

3,2

1,2

Non sono dati refrattivi
Non parliamo della pressione delle gomme di un auto ma dei suoi occhi
Per cui per piacere mi copi i dati del referto del suo medico oculista
E se riesce anche quelli del fundus oculi
Nessuna controindicazione per la patologia da cui e' affetto!
Buona giornata

Suo

DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA