fastidio nell'occhio

buongiorno,
stamattina mi sono svegliato con un leggero arrossamento e un'impercettibile gonfiore in basso a sinistra nella parte bianca (credo si chiami sclera) dell'occhio sinistro , proprio a confinare con la palpebra bassa infatti per vederla devo spostare la palpebra col dito. E' solo una stupida preoccupazione la mia e la cosa scomparirà sola o devo procedere in qualche maniera e/o farmi vedere da qualcuno?
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si faccia vedere sicuramente dal suo medico oculista curante
o dal suo medico di base
una pomatina antibiotica
dovrebbe bastare
buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013