Disturbi nella messa fuoco e nel seguire gli oggetti in movimenti

Salve , ho seri problemi di concentrazione sopratutto quando guardo da vicino. Se guardo la TV o il PC non riesco a vedere l'immagine completa ma devo focalizzarmi su ogni punto dell immagine... Per farvi un esempio , mettendo 2 immaggini di fianco non riesco a vederle insieme ma devo metterle a fuoco singolarmente ....Inoltre mi e quasi impossibbile identificare delle immagine in movimento ...Aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
E’ molto stanco?

sta’ assumendo farmaci??

beve alcol??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non credo si tratti di stanchezza perche questo problema l'ho da qualche anno ormai, ora e diventato più intenso, ma non e qualcosa di transitorio.E comunque non bevo e non uso farmaci. Quando andai per la prima volta dall oculista mi vennero dati degli occhiali per insufficienza di convergenza , da vicino.magari Potrebbero essere stati queste lenti a darmi questi problemi?