Drusen centrali in giovane donna

buona sera .sono una ragazza di 39 anni circa 10gg fa ho fatto una visita di controllo dall oculista perche è un po di tempo che penso di non vedere bene ,cioè mi spiego quando mi capita di guardare delle righe diritte ,piastrelle (le fughe),delle veneziane ,ecc tutto quello che è rigato le vedo ondulate oppure dal forte fastidio che mi provoca alla vista non le riesco a guardare per 5 secondi .e poi quando mi stropiccio mi occhi e li riapro mi sento male e mi gira la testa e vedo tutto strano e mi comincio anche io a sentirmi srana .mi da anche molto fastidio la luce ,non riesco a guardare un viale alberato ,eccc.il medico visitandomi mi ha prescritto un otc per drusen centrali specialmente nell occhio destro .la mia domanda è ..è grave ?i miei sintomi possono essere provocati da qualche altra malattia ?anche quando cammino mi cominciano i capogiri e comincio a vedere male .sono preoccupata e vi saró molto grata per un bostro consuto .cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per cortesia IMMEDIATAMENTE esame OCT SLO
anche al pronto soccorso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio vivamente per la celere risposta ,l otc l'ho prenotata ma purtroppo mi hanno messa in lista d,attesa e verrò contattata non appena ci sarà un posto disponibile .nel frattempo prenderò in considerazione il suo consiglio se a breve non verro chiamata andrò in p.s .nel frattempo le posso chiedere vosa ne pensa della mia situazione ?sà sono un po in ansia .grazie infinitamente dottore.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
DEVE ESEGUIRE OCT

vedere STORTO NON E’ un buon segnale...

se ha difficolta’ mi raggiunga con impegnativa regionale rossa e glielo faccio fare

provi altrimenti dal PROF CAVALLINI a MODENA

buona giornata
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore .