Occhio

Gentilissimi,
porto da anni gli occhiali e da qualche tempo ho iniziato ad utilizzare le lenti a contatto, con gradazione -2 per entrambi gli occhi. Da un paio di mesi circa il mio occhio destro fa i capricci: lo sento un po' meno sensibile dell'altro, è come se ci fosse sopra un velo invisibile o fosse sempre un po' addormentato. E' capitato inoltre che al buio abbia guardato uno schermo luminoso e, spostato lo sguardo e chiuso l'occhio sinistro, abbia visto una chiazza nera al centro della visuale. La chiazza sparisce poco dopo, è come se l'occhio facesse fatica a svegliarsi.
Capita inoltre che le lenti a contatto mi diano dei piccoli fastidi, a volte è come se avessi dell'acqua nell'occhio, infatti ne limiti l'utilizzo il più possibile.
Farò la visita oculistica tra un mese ma volevo capire se devo preoccuparmi e farla d'urgenza
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la aspetto in istituto per un consulto gratuito
mi ricordi MEDICITALIA
o mi raggiunga in POLICLINICO
passando dal PRONTO SOCCORSO
grazie
SUO LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013