Fastidio all occhio

Buongiorno, ieri ad un certo punto della serata vedevo una serie di zig zag fatta di fili colorati con l occhio sinistro ma solo all angolo, è durata circa 15 minuti e poi è sparito lasciandomi un senso di pesantezza in quel posto e l occhio un pò gonfio.
Mi chgiedevo cosa possa essere. Ho fatto una visita oculistica neanche due anni fa e la vista era ok 10/10 e non si riscontrava nulla.

Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Si può essere trattato di un episodio di aura emicranica senza successiva emicrania. Se lei non è diabetico potrebbe anche essere stato un calo presso rio con successiva sintomatologia visiva.
Se non succede più non si preoccupi ( è una sintomatologia relativamente frequente in molti soggetti perfettamente sani ) , in caso contrario per sicurezza si sottoponga ad una visita specialistica.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA