Operazione miopia

Salve, sono una ragazza di 24 anni. Dalla quarta elementare soffro di miopia. E' sempre andata peggiorando. Adesso mi ritrovo a non poter più fare a meno degli occhiali. Sono arrivata a 5 diottrie per occhio. Vorrei sottopormi all'operazione per debellare questo problema invalidante. Potrei sapere i costi e i rischi a cui vado incontro? La tecnica è tanto invasiva? Il periodo post intervento è difficile?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia giovane amica

Sue domande

1)Potrei sapere i costi ?

Risposta

per quanto riguarda i costi

La prego vivamente di non cadere nelle trappole dei prezzi bassi o bassissimi,

questi centri o nosocomi,

nascondono tecnologia Laser obsoleta o inadeguata ,

o dove si fanno (ahimè’)

trattamenti in batteria...

tipo catena di montaggio

2) ... i rischi a cui vado incontro?

Risposta

nessun RISCHIO

Ci sono procedure Laser (PRK- LASEK - LASIK - LASIK assistita con femntosecondi...)

molto conosciute, studiate ed affidabili.

Le consiglio di effettuare l’intervento da Chirurgo Oculista Esperto in Chirurgia Refrattiva.

3)La tecnica è tanto invasiva?

Risposta

Assolutamente NO.

La Lasik assistita da Femtosecondi e’ il trattamento TOP (i-lasik o z-lasik)

E molto sicura e prevedibile

soprattutto in una giovane paziente MIOPE.

4)Il periodo post intervento è difficile?

Risposta

assolutamente NO

tutto e’ controllabile e risolvibile.

se viene lunedì mattina in Life Clinic a Milano facciamo 2 chiacchiere e gli esami strumentali

cosi ci rendiamo conto insieme della situazione...

altrimenti a settembre

quando vuole

buona serata

SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite è stato utilissimo!