Membrana epiretinica

Buongiorno. In febbraio 2014 ho fatto un intervento di vitrectomia + cataratta per membrana epiretinica. Dopo l'intervento ho recuperato come vista (da 4/10 sono passata a 8/10), ma la visione e' sempre distorta e continuo a vedere male. Che possibilità ci sono di miglioramento? Che consigli potete darmi in proposito? Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si deve solo avre un po' di pazienza

ha un recente esame OCT ?

se riesce me lo invii a profluigimarino@gmail.com

a presto

un saluto da Boston

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sollecita risposta che mi lascia ancora sperare.
Appena rientro (verso fine agosto) cercherò di inviare l'ultimo OCT fatto (maggio 2014).
Grazie ancora per l'estrema disponibilità.