salve e buon ferragosto ho un piccolo problema

in poche parole oggi ero davanti al pc , premetto che sono operato prk e comunque dopo che ho spento il pc ho notato che praticamente l'occhio sinistro nel buoi non vede bene come il destro è grave cioè rimarrà per sempre ? cioè è come se il sinistro non vedesse bene nel buio il destro si grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per piacere pupillometria...

il Pc e’ rivolto alla luce naturale?

usa la mano destra o e’ mancino?

che sport fa?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
no senza luce naturale entrambi lemani
[#3]
dopo
Utente
come sport faccio atletica leggera. grazie mille