Congiuntivite

Salve spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. sono affetto da congiuntivite da 4 mesi , consultato tre oculisti ma ancora non va via, specialmente dopo aver dormito il problema aumenta. ho usato diversi colliri di seguito posto l'elenco in ordine di uso:
BETABIOPTAL 3 volte al di per 8 gg
SOLPRENE 2 VOLTE AL Dì PER 8GG
OLFATQUIX 2 VOLTE AL Dì PER 8GG INSIEME AD ESSO YELLOX 2 VOLTE AL Dì PER 15 GG
VISUMETAZONE ANTIBIOTICO 2 VOLTE AL GIORNO PER 8GG
NEVANAC 2 VOLTE AL GG PER 15GG E NSIEME NETILDEX QUANDO PRESENTE ROSSORE MAGGIORE

Ecco dopo aver provato tutte queste terapie il problema persiste, specialmente ripeto dopo aver dormito, al risveglio gli occhi sono entrambi completamente rossi. Spero che qualcuno mi aiuti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
senza visitarla nessun oculista può capire che patologia ha e dirle come risolverla.

Si affidi ad un oculista di cui ha piena fiducia e segua i suoi consigli

Soffre di Dry Eye?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo' dottore
Grazie per il consiglio, il problema è che ho già consultato diversi specialisti , tra cui un direttore di reparto oculistico pagando profumatamente , ma dopo quattro mesi niente, sabato ho un altra visita , e sarà il quarto medico a cui mi affido.
Comunque rispondo alla sua domanda: non soffro di dry eye.