Consulto in Oculistica

Gentili dottori ,
vorrei chiedervi alcune informazioni in merito ad un referto fatto da un oculista dopo attenta visita.

vitreo OO disorganizzato nella periferia nasale di OD,temporale di OS.
presenza di un'area di atrofia corioretinica nasale di OD
degenerazione microcistica periferica temporale di OS.

attendo una vostra risposta.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima, credo convenga spostare il consulto nella sezione specifica di OCULISTICA..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
gentile dottore, come si fa?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Inserendo una nuova richiesta di consulto in Oculistica (invece che in Medicina).

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Perfetto!
la ringrazio!

cordiali saluti.