Visione doppia e aloni notturni

Salve,ho 14 anni e da pochi giorni sto notando 2 problemi.. aloni attorno alle luci(l'ho notato 3 giorni fa affacciandomi dalla finestra di sera) e visione doppia ad entrambi gli occhi( se chiudo il sinistro vedo con il destro doppio e viceversa) solo con il colore bianco. Poiche ho iniziato a leggere sui possibili problemi della prk poiché a 22 anni sono costretto ad eseguirla per entrare alla scuola sottufficiali di viterbo, 3 giorni fa pensando agli aloni, ho cercato su internet delle immaggini di come si vedrebbero e affacciandomi dalla finestra ho notato dei lievi aloni attorno ai lampioni e ieri, nentre ero su internet con lo smartphone, ho notato che solo il bianco lo vedo doppio con entrambi gli occhi, anche se con l'occhio sinistro, molto di meno. Da cosa possono essere dovuti questi problemi? L'ho gia detto ai miei e l'1 ottobre vado dall'oculista. Inoltre volevo dirvi che ho una miopia non molto forte (l'ultima visita l'ho fatta 2 anni fa ed era -2.25 e -2.75).
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi scusi quanti anni ha 22 o 18??

se la mioopia e’ inferiore a 3 diottrie non c’e’ la necessita’ di eseguire chirurgia refrattiva per fare il militare...

fuma?

beve??

usa farmaci??

pressione arteriosa??

pressione del suo occhio???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013