Nervo ottico cure

Buon giorno,
ho visione traballante/sfarfallante con delle onde scure che vanno verso il centro dell'occhio che effettuato noto in condizioni di luce . ho effettuato rm con contrasto con risultato nella norma ed un oct papillare che referta quanto segue:
le scansioni topografiche condotte in regione peripapillare evidenziano una media dello spessore dello strato delle fibre nervose retiniche fuori dai limiti della media.
vorrei sapere se ci possibili cure per il nervo ottico, ho paura di perdere la vista.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha glaucoma??

beve alcolici??

fuma??

ha fatto uso o abuso di farmaci o droghe?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la risposta è no a tutte e tre le domande.
è da circa un anno e mezzo che la situazione persiste.
non so piu cosa fare o a chi rivolgermi per trovare una soluzione.
cordialmente ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Non ho mai bevuto ne fumato ne fatto uso di sostanze stupefacenti mi ritrovo con questo disturbo piovuto dal cielo. Sono parecchio abbattuta xche dopo la mattinata al lavoro mi devo stendere a letto talmente ho la vista affaticato....mi creda che nn so più dove sbattere la testa. ?...