Dolore bulbo oculare sx

Salve,
sono un ragazzo di 24 anni. Da un paio di mesi soffro di fastidio alla testa (non come il solito mail di testa ma diverso, come un dolore temporaneo e veloce) nella parte sinistra della testa, sopra l'orecchio sinistro. Da circa un mese provo dolore temporaneo dietro all'occhio o comunque dietro al bulbo oculare. Un anno fa avevo miopia -1 a entrambi gli occhi, ora il destro è ancora a -1 mentre il sinistro è leggermente peggiorato, senza arrivare a 1.25 secondo l'ottico che mi ha fatto solo un rapido controllo, e c'è un leggero astigmatismo. Cosa potrebbe comportare tale problematica?
Grazie
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente,

i disturbi che Lei riferisce potrebbero mettersi in relazione ad un semplice fatto infiammatorio o nevralgico. In ogni caso, però, sarebbe bene misurare la pressione degli occhi e sottoporsi ad esame del fondo oculare, esami che possono essere effettuati solo da un medico specialista.

La saluto cordialmente

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it