Annebbiamento vista occhio sinistro

Salve,
sono una ragazza di 23 anni, miope ( mi mancano circa 2/10 ad occhio ) e lievemente astigmatica, portatrice di LAC.
Da circa un mesetto, mi capita che si appanni l'occhio sinistro per qualche secondo, più volte nell'arco della giornata, ed ho la sensazione di avere qualcosa dentro. Ieri ho notato del muco e da qualche giorno mi duole un po' la parte esterna.
Ho fatto una visita oculistica di controllo a fine Agosto e il dottore mi ha detto che gli occhi non avevano niente di che, solo una leggera infiammazione dell'occhio sinistro. Mi ha assegnato la nuova diottria per gli occhiali e mi ha consigliato l'uso di una lacrima artificiale per ossigenare l'occhio di tanto in tanto, soprattutto durante l'uso prolungato di lenti a contatto. Sono andata a comprarla dall'ottico, si chiama ROSA IRIDE prodotta da PUNTO IRIDE, e durante la somministrazione, soprattutto nell'occhio sinistro avverto un certo bruciore. Può darsi che l'appannamento sia dovuto ad essa?

Grazie mille,
Irene
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 470 34 20
Le consiglio di sottoporsi nuovamente ad una visita oculistica con un'attenta valutazione del segmento anteriore e in particolare della cornea.

cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,

Il medico generico mi ha detto che potrebbe anche trattarsi di occhio secco...
Lei a cosa pensa che possa essere dovuto?
Comunque, provvederò a rifare la visita.

La ringrazio.
Irene