Quali lacrime o che terapia dopo femtolasik

Ho effettuato un intervento femtolasik x miopia (-4) 14 giorni fa e la visione é molto buona dopo anni di uso lenti a contatto usa getta.

Da qualche giorno l occhio destro vede leggermente appannato specie al mattino per poi avere una visione quasi perfetta la sera( vedeva ancora meglio prima di questi appanamenti). 3 giorni fa avevo fatto il controllo e mi avevano detto tuttto perfetto e cornea perfettamente trasparente.

Utilizzo tobradex mattino e sera e thealoz duo 6/7 volte nell arco della giornata.

Volevo sapere in attesa della prossima visita , circa fra 7/8 giorni posso cambiare lacrime artificiali , per vedere se ho risultati migliori, molti amici mi hanno consigliato blu gel. Esiste qualche rimedio per evitare questo appanamento specie mattutino? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
le sconsiglio di modificare la terapia prescritta dal suo oculista che conosce i suoi occhi.

Abbia pazienza ed aspetti la visita prima di cambiarla

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com