Lampi di luce ?!

Gentili dottori,
ho 23 anni. Sono astigmatico, leggermente strabico e ipermetrope. Da sempre ho sofferto di miodesospie e vari lampi luminosi. L'ultima visita generale ho fatto due mesi fa. Ultimamente mi sembra di avere più lampi luminosi del solito. A volte sembra un flash blu altre bianco. Mi capita spesso invece di avere questo lampo nero visibile sopratutto al buio quando passo appunto da luce a buio (tipo garage). Sono preoccupato possa trattarsi di un distacco retinico. Sono in una periodo molto stressante e bevo poco. Il mio oculista mi controlla sempre la retina e dice che questi sintomi spesso sono dati da stress e tensione del vitreo. Dice che negli ipermetropi è più raro un distacco. Devo preoccuparmi e fare un altra visita al più presto?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sono convito che il suo oculista abbia ragione
stia sereno

sembra solo affaticato
per quanto ci racconta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013