Strabismo intermittente

Buon giorno sono nonno di una bimba di tre anni dopo una febbre è comparso uno strabismo intermittente occhi destro. Fatta visita ortottica con seguente risultato occhi da +3 + 3.5 per lontano e per vicino visus od 03/07 os 045/07. Mobilità oculare in ordine. Come ci dobbiamo comportare ???? È grave ???? Grazie e buon giorno.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ora deve recarsi dal medico oculista
ed escludere altre problematiche
buona giornata

e buon SANTA LUCIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013