Corioretinite sierosa centrale e sindrome di fuchs

Salve dottore, da circa 4 giorni soffro di corioretinite sierosa, mi sono stati fatti gli esami di prassi e mi sto curando con i medicinali prescritti, diamox e macular B, due mesi fa mi è stata diagnosticata la sindrome di fuchs dopo un normale controllo alla vista, da premettere che in effetti ho avuto un abbassamento graduale della vista da lontano negli ultimi dieci anni, devo ancora confermare tale diagnosi....quello che chiedo tale sindrome può essere messa in relazione con la corioretinite sierosa centrale? la ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no

nessuna associazione tra corioretinopatia sierosa centrale e sindrome di fuchs

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la gentilezza