Miopia tv

Salve a tutti, ho da pochi mesi effettuato una visita oculistica ed é risultato che sono miope di -1,50 in tutti e due gli occhi
Ho fatto gli occhiali pero ho un difetto e cioe che guardando la tv,le immagini le vedo benissimo pero se devo leggere delle parole per esempio dei sottotitoli o il televideo soprattutto nelle parole bianche su sfondo nero vedo le parole un po sdoppiate,vedo degli aloni attorno.Questo problema lo sto riscontrando solo alla tv
Cosa puo essere ?? Astigmatismo o dovrei farmi le lenti antiriflesso
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve controllare le lenti
evidentemente la prescrizione o il confezionamento sono sbagliati

felice 2015

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013