Spasmi occhio e macchie di sangue

Salve,
Sono una ragazza di 25 anni e da qualche settimana accuso tremolii insistenti all' occhio destro, che non sembrano voler andare via nonostante io non abbia problemi evidenti di stanchezza o sonno arretrato... Da ieri si è aggiunto il fatto che nell'occhio sinistro mi è comparsa una macchia rossa, simile ad un capillare scoppiato.. Premetto che io soffro di miopia ed astigmatismo, dovrei preoccuparmi per questi sintomi? Vi ringrazio in anticipo e saluto
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 470 34 20
Gent.ma,

stia tranquilla. Generalmente si tratta di fascicolazioni palpebrali (o lievi mioclonie), cioè piccoli spasmi involontari ed improvvisi, correlati ad uno stato di tensione psicofisica.

Si goda questi ultimi giorni di festività

cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it