Vista che peggiora

Buongiorno. Sono una ragazza di 24 anni e porto gli occhiali più o meno da sempre. L ultima visita l'ho fatta a novembre 2013 e tra 15 giorni vado a fare la prossima. Mi mancano 8 gradi dall'occhio destro e 6 dal sinistro. . Dalla ultima visita però (quella fatta a novembre ) risultava che era rimasta uguale a quella precedente fatta un anno prima!! Ora però mi sembra di vederci male ed è qualche giorno che non vedo bene .. ho paura mi sia calata! Forse mi sono fatta prendere dall'ansia perché tra un po ho la visita .. volevo sapere se era possibile che mi fosse calata dopo che per un anno era rimasta uguale.. grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
é possibile, anche se raro, che dopo un anno di stabilità, alla sua etá, la miopia possa ancora lievemente peggiorare.

Puó anche essere che il suo medico oculista avesse già visto un lieve peggioramento durante l'ultima visita, ma abbia deciso di non modificare le lenti.

Stia serena, niente di anormale

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com