Palpebra cascante

Buongiorno, 3 anni fa mi sono sottoposta ad una seduta di botox presso lo studio di un medico estetico, con risultati molto soddisfacenti e piuttosto duraturi. Premetto che ho sempre avuto il sopracciglio destro leggermente asimmetrico (più basso) dell'altro e quindi anche l'occhio destro appariva meno aperto. Il botox aveva temporaneamente corretto tale difetto. Non ho sofferto di effetti indesiderati a breve termine. Terminato però l'effetto, col passare del tempo, mi sono accorta che la palpebra dell'occhio destro è come "scesa" un po' e l'occhio appare pertanto ancora più chiuso : sono certa che questo sgradevole effetto sia comparso solo dopo molti mesi dalla somministrazione, ma sono anche certa che prima non ne soffrivo. Ora stavo considerando di sottopormi ad un altro trattamento, ma temo che peggiori il problema, anzichè risolverlo. Ringrazio anticipatamente per il cortese riscontro. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
puó inviarmi una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ho visto la foto
Lei ha una ptosi del sopracciglio destro

Il botox puó migliorare il suo problema, ma per 3 mesi

Se vuole un risultato definitivo deve eseguire un intervento chirurgico ambulatoriale di 30 minuti

Cordiali saluti