Chirurgia refrattiva esercito

Buonasera dottori,
Ho una miopia di -4 gradi a entrambi gli occhi e vorrei sapere se l'esercito quest'anno accetta come laser solo il prk o è possibile entrare anche facendo il lasik?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
da quest'anno anche la LASIK é accettata, ma si informi bene dove fará domanda per sapere se hanno giá reso attiva la nuova direttiva.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Volevo chiederle anche un'altra cosa.
Devo sottopormi all'intervento prk il 19 marzo di quest'anno ma ho una miopia non stabile.
Ho 20 anni e negli ultimi due anni la miopia è aumentata di 0,50 diottrie a un occhio ed è dimunita di 0,25 diottrie all'altro occhio ma il mio oculista ha detto che posso operarmi lo stesso.

Con una miopia ancora non stabile si hanno più rischi dopo l'intervento che la miopia ritorni?
O non dipende da questo?

Sono molto preoccupato e vorrei più informazioni su un intervento prk con miopia non stabile.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
l'intervento NON SI DEVE FARE se la miopia non é stabile da almeno una anno

Cordiali saluti