Coca cola nell'occhio

Buongiorno
bevendo dalla bottiglia mi sono schizzato in un occhio con la coca cola. Ha cominciato a bruciare parecchio e a lacrimare l'occhio. So che può sembrare demenziale ma a me fa male e vorrei sapere se può portare a danni all'occhio. Ho messo il betabioptal che avevo in casa. Ma non succede niente continua a bruciare. Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
lavi a lungo l'occhio con acqua corrente molto fredda.

Se domani il fastidio perdura si rechi da un medico oculista per valutare se vi sono danni corneo congiuntivali.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Grazie