Fotofobia: esistono colliri specifici?

Salve, ho patologia che - tra i sintomi - mi porta ad avere forte fotosensibilità. Assumo, su prescrizione medica, tobramicina e collirio all'euphrasia. Inizialmente ero sensibile solo alla luce solare, adesso anche alla luce bianca artificiale. Mi diventano gli occhi rossi e inizio a lacrimare. C'è qualcosa di specifico per la fotofobia? Ovviamente ne parlerei col mio medico.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cosa mangia?

che lavoro fa??

quanto dorme??

lavora di notte>

una vera FOTOFOBIA

ha sempre una causa

condivido la scelta terapeutica dell’antibiotico ,( ma perche?)

non condivido invece l’altro prodotto che non ha alcuna indicazione

poi

se fosse allergica

esalterebbe il quadro clinico

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013