Occhi sporgenti

Salve, sono una ragazza di 26 anni, per conformazione ho gli occhi molto sporgenti, davvero molto ed è una cosa che mi fa soffrire moltissimo, che mi fa vivere un disagio infinito...purtroppo non si può ricondurre questo enorme difetto a nessuna patologia perché dagli esami i valori sono regolari (ovviamente compresi quelli della tiroide). Mi chiedevo dunque se fosse possibile intervenire chirurgicamente per attenuare questo difetto pur non avendo il morbo di graves? In che modo posso risolvere questo problema? Ed eventualmente a che tipo di chirurgo dovrei rivolgermi? Spero possiate darmi delle indicazioni e delle speranze...
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
deve rivolgersi ad un medico oculista che, come me, si occupa di Chirurgia Oftalmoplastica.

Puó inviarmi una foto?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Certo Dottore, ma come posso fare per far si che la foto non sia poi visibile da altre persone?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
invii la foto alla mia posta elettronica
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
dalla foto non mi sembra che lei soffra di esortammo, ma lei ha le palpebre superiori troppo sottili, svuotate.

L'intervento estetico, nel suo caso, potrebbe essere quello di riempirle con acido ialuronico o con del lipofilling.

Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie infinite per il suo riscontro dottore!! per palpebra superiore svuotata lei intende quella fissa giusto? È lì che direi fare questo intervento di riempimento? E a quale specialista devo rivolgermi per farlo in questa precisa zona? Sempre ad un chirurgo oftalmoplastico?
Cordiali saluti
[#6]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Volevo dire ESOFTALMO, ma é il correttore ha scritto esortammo

Si, deve rivolgersi ad un Chirurgo Oftalmoplastico

Cordialmente