Visione righe ondulate

Buona sera,
ho 26 anni e da circa 3 anni la mia vita è rovinata in quanto ho dei problemi agli occhi per me molto seri.

3 anni fa ho avuto il mioprimo attacco di aura oftalmica, dopo di che è iniziato il calvario. Ho iniziato a concentrarmi sulla vista 24 h su 24 e dopo circa un anno sono comparse le prime miodeopsie. Ho fatto svariate visite da diversi oculisti e tutti mi dicono la stessa cosa: tutto ok, hai solo la retina un po assottigliata...

Ho fatto Campi Visivi, tomografia corneale, Rmn con contrasto (primi problemi legato all'aura emicranica), ma nessuno mi sa dire cosa ho.

Da circa una settimana se guardo ad esempio un foglio con tante righe inizio a vedere queste righe ondulate.. Io lavoro al pc e quando guardo un foglio di excel ad esempio vedo tutte le righe che si muovono..

Cosa mi consigliate di fare? Penso alla mia vista 24 su 24, ho 26 anni, vorrei fare tantissime cose, ma questo mi impedisce di VIVERE.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per piacere

esegua una ecografia bulbare
presso HC SAN RAFFAELE
dottoressa LUISA PIERRO
e poi per cortesia
mi venga a trovare in Istituto
e mi porti tutti gli esami che ha gia’ fatto
facciamo 2 chiacchiere
e cerchiamo di capire cosa la affligge
buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dott. Marino,
grazie per la celere risposta... Scusi, ma a cosa serve l'ecografia bulbare?

Cosa sospetta che abbia?

Grazie mille

Roberto
[#3]
dopo
Utente
Inoltre, rovistando tra vari esami fatti, ho eseguito "ECOGRAFIA OCULARE" nel 2013...
E' la stessa cosa dell'Ecografia Bulbare?

Grazie mille ancora.